REGOLAMENTO CARPFISHING FESTIVAL
Norme per regolare il comportamento dei pubblico ed espositori che parteciperanno a questo evento straordinario.
EVENTI OUTDOOR
Saremo aperti dalle 10:00 alle 22:30 dal Giovedi alla Domenica. Leggi attentamente questo Regolamento e impegnati a rispettare le regole e a comportarti in modo adeguato, nel rispetto delle norme di ordine e sicurezza pubblica
EVENTI INDOOR
Saremo aperti dalle 9:30 alle 19:30 il Sabato e dalle 9:30 alle 18:30 la Domenica. Leggi attentamente questo Regolamento e impegnati a rispettare le regole e a comportarti in modo adeguato, nel rispetto delle norme di ordine e sicurezza pubblica.
AREA SPONSOR E COSTI MANIFESTAZIONE
1. SPONSOR PLATINUM = Sponsor presente in tutte le pubblicazioni / comunicazioni di CARPFISHING FESTIVAL. (contratto per tutto l’anno) possibilità solo 2 spazi. (euro 3000 – tremila) il piano altresì comprende varie attività esclusive in fiera.
2. SPONSOR GOLD = Sponsor presente in tute le comunicazioni di CARPFISHING FESTIVAL. (contratto per tutto l’anno) possibilità solo 2 spazi. (euro 2000 – duemila) il piano altresì comprende varie attività esclusive in fiera.
3. SPONSOR GOLD = Sponsor presente in tute le comunicazioni di CARPFISHING FESTIVAL. (contratto per tutto l’anno) possibilità solo 2 spazi. (euro 1000 – mille) il piano altresì comprende varie attività esclusive in fiera.
4. COSTI ISCRIZIONE VALIDO PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI 80,00€ (ottanta)
5. COSTI PARTECIPAZIONE FIERE INDOOR (i costi verranno inviati dopo l’accreditamento attraverso form di prenotazione presente nel sito CARPFISHING FESTIVAL)
6. COSTI PARTECIPAZIONE FIERE OUTDOOR (i costi verranno inviati dopo l’accreditamento attraverso form di prenotazione presente nel sito CARPFISHING FESTIVAL)
TERMINI E CONDIZIONI PER ACCEDERE ALL’EVENTO CARPFISHING FESTIVAL.
Questi Termini e Condizioni, che hai letto quando hai acquistato il biglietto o li hai trovati esposti nei punti vendita dei biglietti, inclusi quelli digitali o sul biglietto stesso, rappresentano l’unico contratto valido tra noi. Mostra il tuo biglietto all’ingresso per confermare che accetti queste regole.
Quando entri, confermi al nostro personale di accoglienza che accetti questi Termini e Condizioni.
Se ci fosse una controversia riguardante questi Termini e Condizioni, sarà risolta solo dal Foro di Perugia.
Puoi acquistare i biglietti presso i nostri punti cassa o tramite canali autorizzati da CARPFISHING FESTIVAL.
I biglietti sono personali: devi conservare il tuo biglietto per tutta la durata dell’evento. Mostra il tuo biglietto ogni volta che richiesto durante i controlli e fino a quando lasci definitivamente l’evento. Una volta validato all’ingresso, non potrai ottenere un rimborso per nessun motivo.
L’Organizzatore non sostituirà i biglietti smarriti, danneggiati, rovinati o distrutti.
È assolutamente vietato rivendere i biglietti per trarne profitto, a meno che non sia stato specificamente concordato dall’organizzatore con terze parti.
Inoltre, non puoi trasferire o consegnare i tuoi biglietti a terzi per scopi commerciali, pubblicitari o promozionali senza l’autorizzazione preventiva dell’organizzatore. Se acquisti i tuoi biglietti da terzi o se ti rubano, falsificano, rendono illeggibili o copiano il tuo biglietto, non sarai autorizzato ad entrare all’evento o alla manifestazione.
Stuart – hostess – personale fiera CARPFISHING FESTIVAL.
Nell’esercizio delle funzioni di controllo, il personale incaricato della sicurezza e del controllo, impiegato dall’Organizzatore, può svolgere una serie di attività, tra cui:
CONTROLLI:
– Svolgimento di una panoramica dei luoghi interessati dalla manifestazione/evento, al fine di individuare eventuali rischi per la sicurezza e la salute delle persone, con l’obbligo di comunicare immediatamente tali informazioni alle Forze di polizia e alle altre Autorità o strutture pubbliche competenti;
– Adozione di ogni azione necessaria per evitare ostacoli o intralci nelle vie di fuga e per garantire lo svolgimento regolare delle attività di intrattenimento;
ACCESSO PUBBLICO
– Sorveglianza delle entrate della manifestazione/evento e regolamentazione dei flussi di persone;
– Verifica della validità del titolo di accesso, se previsto, e, nel caso di biglietti nominativi o di un’età minima prevista per l’accesso, controllo del documento di identità e del rispetto delle disposizioni che regolano l’accesso;
Controlli all’interno delle aree coinvolte nella manifestazione/evento:
– Attività di osservazione generica per verificare il rispetto delle disposizioni, prescrizioni o regole comportamentali stabilite da enti pubblici o privati.
Concorsi nella gestione delle prime azioni, prive di svolgimento di funzioni pubbliche o uso di forza o altri metodi coercitivi, mirate a prevenire o interrompere comportamenti o situazioni potenzialmente pericolose per la salute e l’incolumità delle persone.
L’organizzazione si riserva il diritto di allontanare coloro che violano i termini e le condizioni di vendita, inoltre, potranno essere ritirati i titoli di accesso utilizzati in violazione del regolamento.
INGRESSO GRATUITO CARPFISHING FESTIVAL.
Ai disabili sarà consentito l’accesso gratuito previa presentazione di documenti comprovanti la loro disabilità.
Per tutta la durata dell’evento, i minori di età inferiore ai 6 anni potranno accedere gratuitamente se accompagnati da un adulto, nel rapporto di un adulto ogni due minori, durante gli orari di apertura al pubblico. Si ricorda che l’accesso di un minore non accompagnato da un adulto sarà a totale rischio della persona che detiene la responsabilità sul minore. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per comportamenti inappropriati o violazioni del regolamento.
REGOLE PER LA PERMANENZA E COMPORTAMENTI VIETATI NELLA FIERA CARPFISHING FESTIVAL.
Prescrizioni per rimanere all’interno della Fiera.
Ai fini dell’ordine e della sicurezza pubblica, il Visitatore è tenuto a comportarsi in modo adeguato, evitando qualsiasi forma di minaccia per l’incolumità degli altri visitatori e la sicurezza dell’evento.
Il Visitatore non deve interferire, disturbare o tentare di ostacolare lo svolgimento regolare delle attività all’interno della Manifestazione. Inoltre, il Visitatore deve prestare particolare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri, dimostrando il massimo rigore, prudenza e diligenza nell’ambito della Manifestazione e rispettando le indicazioni e le regole comportamentali esposte all’interno del Quartiere Fieristico.
È strettamente vietato portare o introdurre nella Fiera strumenti che possano essere considerati offensivi o costituire un rischio per l’incolumità fisica delle persone presenti nel sito.
Distribuzione e/o diffusione di materiali promozionali e pubblicitari nella Fiera:
È vietato distribuire, diffondere o vendere materiali promozionali e pubblicitari all’interno della Fiera.
Se un Visitatore fosse sorpreso mentre svolge tale attività, gli verrà immediatamente revocato il titolo d’ingresso che consente la libera circolazione nella Fiera.
SICUREZZA
Come condizione fondamentale per accedere alla Fiera, il Visitatore accetta di sottoporsi ad ispezioni di sicurezza e a qualsiasi altra attività di controllo necessaria, inclusa l’utilizzo di metal detector, prima e durante la visita.
Durante queste attività, al Visitatore potrebbe essere richiesto di mostrare il contenuto di borse, zaini o qualsiasi altro bagaglio o oggetto personale che sta trasportando.
DANNI E RESPONSABILITÀ
CARPFISHING FESTIVAL non si assume alcuna responsabilità per i danni subiti dal Visitatore per eventi non attribuibili alla stessa, né per i danni causati dal Visitatore a terzi o alle loro proprietà. CARPFISHING FESTIVAL non sarà ritenuta responsabile delle conseguenze derivanti da comportamenti imprudenti o negligenti del Visitatore; in ogni caso, il Visitatore è tenuto a fare attenzione e adottare la massima diligenza durante la visita alla fiera.
Se il Visitatore fosse coinvolto in un incidente, è obbligatorio segnalarlo immediatamente al personale di sicurezza per verificare lo stato dei luoghi e degli oggetti coinvolti e per ottenere le relative certificazioni.
CARPFISHING FESTIVAL non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni e inconvenienti subiti dal Visitatore a seguito di mancata segnalazione immediata. Tuttavia, ci impegniamo a garantire la massima sicurezza e qualità dei nostri servizi.
Inoltre, non riteniamo responsabili per danni imprevedibili o indiretti subiti dal Visitatore, che potrebbero includere una perdita di guadagno, opportunità o reddito. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni finanziari, commerciali o problemi di natura immateriale.
Si prega di notare che decliniamo ogni responsabilità per informazioni mendaci o ingannevoli provenienti da materiale promozionale distribuito da terzi non autorizzati da noi.
CARPFISHING FESTIVAL si impegna a fornire informazioni corrette e affidabili solo tramite I PROPRI CANALI SITO INTERNET E PAGINE SOCIAL
Il Visitatore presta inoltre il proprio consenso a essere fotografato, filmato o registrato; Fiera Millenaria o terzi da questa incaricati sono legittimati a mandare in onda, pubblicare o concedere l’uso del materiale sopra descritto senza che il Visitatore abbia diritto ad alcun corrispettivo né indennizzo di sorta.
ANNULLAMENTO E/O RIPROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI O DELLA FIERA
CARPFISHING FESTIVAL. si riserva la facoltà di annullare e/o riprogrammare Eventi e/o la Manifestazione. Il rimborso del titolo di ingresso, avverrà esclusivamente in caso di annullamento della manifestazione e secondo le modalità e tempistiche stabilite dalla stessa. Il Detentore del biglietto prende altresì atto che determinati fatti quali condizioni climatiche avverse, ragioni di sicurezza e di ordine pubblico, cause di forza maggiore o altri fattori organizzativi non imputabili all’ Organizzatore potrebbero comportare variazioni di date e di orari della manifestazione/evento.
Resta esclusa ogni responsabilità di CARPFISHING FESTIVAL da ogni controversia alcuna.